“Lo Studio Associati Maior è lieto di annunciare un importante successo nella lotta per ottenere giustizia e compensazioni per uno dei propri assistiti. Circa un anno fa, uno dei nostri clienti ha subito un grave sinistro automobilistico che ha causato gravi lesioni agli arti superiori e inferiori, oltre a diverse costole rotte. Dopo un’attenta ricostruzione della dinamica dell’incidente da parte del nostro tecnico cinematico di fiducia, è emerso chiaramente che la totale responsabilità dell’incidente ricadeva sul veicolo di controparte, il cui conducente non aveva rispettato la segnaletica stradale, impattando violentemente contro il veicolo condotto dal nostro cliente. Immediatamente, abbiamo denunciato il sinistro alla compagnia di assicurazione coinvolta. In seguito alla denuncia del sinistro, siamo stati convocati per una visita medica e le risultanze del CTP dell’assicurazione non hanno soddisfatto le nostre legittime richieste di compensazione”. A riferirlo è lo studio Associati Maior – Studio legale e medico legale composto dagli Avvocati Michele Francesco Sorrentino, Pierlorenzo Catalano e Filippo Castaldo, nonché dal medico-legale Dott. Marcello Lorello.

“Determinati a ottenere giustizia per il nostro assistito, abbiamo richiesto un riesame con una nuova visita medica. All’esito della seconda visita medica, è stato riconosciuto un congruo punteggio di invalidità fisica. Abbiamo avviato una trattativa stragiudiziale con il liquidatore incaricato dalla compagnia di assicurazione. Siamo lieti di annunciare che la nostra determinazione ha portato a un risultato positivo per il nostro assistito”. proseguono gli avvocati dello studio Associati Maior.

“Il liquidatore ha accettato la nostra proposta di definizione del sinistro, riconoscendo una somma di risarcimento superiore a 80.000 euro. Questo significativo risarcimento rappresenta una vittoria importante per il nostro cliente e dimostra l’impegno costante di Studio Associati Maior nel garantire giustizia e protezione per i propri assistiti”, concludono i rappresentanti legali con orgoglio e soddisfazione.