Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
per maggiori informazioni sui cookie utilizzati e sul trattamento dei dati personali :
Privacy Policy
-
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Cari amici e seguaci della nostra pagina Facebook,
Siamo entusiasti di scrivervi oggi per esprimere la nostra profonda gratitudine per il vostro continuo sostegno alla nostra pagina Facebook. Siamo felici di annunciare che abbiamo raggiunto un importante traguardo: 5.000 seguaci!
La vostra presenza online e il vostro interesse per il nostro lavoro ci hanno ispirato e motivato ogni giorno. Siete parte integrante della nostra comunità virtuale, e non potremmo essere più felici di condividere questo successo con voi.
Vogliamo ringraziarvi da parte di tutto il nostro team per il vostro impegno e la vostra fiducia. Senza di voi, questo traguardo non sarebbe stato possibile.
Ancora una volta, grazie mille per il vostro sostegno. Siamo entusiasti di continuare questo viaggio con voi e di servirvi nel migliore dei modi possibili.
GRAZIE ... Vedi altroVedi di meno
Comment on Facebook
Oggi è stata una giornata straordinaria, una "GIORNATA INFERNALE" che ci ha messo alla prova come mai prima d'ora. L'alba ci ha trovato a Torino, pronti per un'udienza che sapevamo sarebbe stata impegnativa, ma nonostante le sfide, abbiamo dimostrato la nostra determinazione e professionalità.
Nel pomeriggio, ci siamo trasferiti a Trento per una trattativa altrettanto intensa. Le negoziazioni non sono state facili, ma la nostra squadra ha dato il massimo e ha ottenuto risultati che possiamo guardare con orgoglio.
Ora, ci ritroviamo qui in albergo, stanchi ma soddisfatti. Questa giornata ha messo alla prova la nostra resistenza, ma ci ha anche mostrato quanto siamo capaci quando lavoriamo insieme come un team coeso.
Ora, prendiamoci un momento per rilassarci e ricaricare le energie, perché domani ci aspettano nuove sfide, e siamo pronti ad affrontarle insieme.
Grazie a voi tutti❤️ ... Vedi altroVedi di meno
Comment on Facebook
Complimenti a tutto il team Studio Associati Maior - Studio legale e medico legale per il risultato raggiunto
👏👏👏👏👏👏
Un grande momento d'unita' dopo una giornata densa di emozioni, prospettive e fatica in cui si è mediato tra posizioni che all'inizio apparivano intransigenti e poi via via si è giunti al rapporto di fiducia, base costitutiva del contratto professionale. Siamo giunti allo scopo prefissato con equilibrio e saggezza, con il contributo di capelli bianchi e di giovani menti capaci di riflessione giuridica onestamente non proporzionale all'età anagrafica.
Una giornata destinata all'avventura! Avevamo prenotato con tanto entusiasmo un'auto a noleggio per la nostra avventura a Trento. Era il piano perfetto: una strada panoramica, una playlist di canzoni ad hoc e la promessa di un viaggio senza limiti. Ma la vita aveva altri piani.
Quando siamo arrivati al concessionario, pronti a iniziare il nostro viaggio, ci hanno accolto con un sorriso imbarazzato. "L'auto sarà pronta tra qualche ora", ci hanno detto. Ecco come ho scoperto che "qualche ora" in italiano potrebbe essere sinonimo di "spera nel miracolo".
La decisione è stata rapida: non potevamo aspettare chissà quanto tempo! Così, con il nostro spirito avventuroso ancora intatto, abbiamo abbandonato il nostro sogno di conquistare la strada a bordo di un'auto affittata e abbiamo optato per un piano B... o meglio, un piano T, come "Taxi a Trento"!
Quindi, cari amici, ricordatevi che nei viaggi, come nella vita, le deviazioni possono portare alle scoperte più inaspettate. E, chissà, magari la prossima volta sceglieremo il "Taxi Tourism" fin dall'inizio! ... Vedi altroVedi di meno
Comment on Facebook
Ma chi vi ferma!!!
Ma infatti .....io penserei ad un NCC in mercedes serie S o come quella volta a Torino quando fummo accolti in limousine......nera....così discutiamo e ci facciamo condurre dove vogliamo e in libertà. Chi tra i nostri lettori si fa avanti con una proposta invitante?
🤦♀️
Due destini si intrecciano in un viaggio verso Trento, dove giustizia e salute si scontrano.
L'avvocato, custode del diritto, e il medico legale, paladino della verità medica, si preparano a sfidare le tenebre dell'ingiustizia e della malasanità. Il loro impegno, la loro perizia e la loro compassione saranno la luce che guida questa missione cruciale.
Insieme, affronteranno un'odissea legale e medica per cambiare il corso delle vite dei loro clienti e portare speranza in un mondo spesso ostile. ... Vedi altroVedi di meno
Comment on Facebook
SPERIAMO BENE, PERCHE' IO DA UN ANNO CHE STO' ASPETTANDO DI ESSERE OPERATO DI CATARATTA ALL'OSPEDALE CAMILLIANI DI CASORIA ,(NA) HO CONSEGNATO LA RICETTA PAGATO TIKET 6 EURO E DOPO CHE SONO STATO TRE VOLTE , DATO IL MIO NUMERO DI CELLULARE, NON MI HANNO FATTO SAPERE PIU NIENTE... SE MI POTETE AIUTARE A RISOLVERE QUALCOSA GRAZIE.
Buongiorno a tutti amici,
tra poco entreremo nel Tribunale di Torino per un'udienza riguardante un presunto caso di omessa diagnosi tumorale.
Con determinazione e professionalità, ci prepariamo a presentare il nostro caso al Giudice, con l'obiettivo di chiedere una proposta conciliativa.
Seguiteci ... Vedi altroVedi di meno
Comment on Facebook
Buongiorno Buon lavoro
Ricordo il fatto. Mi chiamò qualche anno fa il marito della paziente che mi racconto' la vicenda. Ero casualmente a Milano e dissi che la vicenda mi commuoveva per cui decisi di conoscere di persona i fatti e organizzai un incontro a Torino. Giunsi da loro. Ci abbracciammo e chiesi la loro fiducia. Dopo tre anni di causa risultiamo vincitori per la bontà delle nostre tesi difensive. Il grande dolore non ha alcun risarcimento congruo. Rimane una sincera Amicizia tra noi.
Buonasera amici,
questa sera, con la forza e la determinazione che ci contraddistinguono, una squadra d'élite dell'Studio Maior, capeggiata dagli Avvocati Sorrentino e Catalano, ha fatto il suo ingresso trionfale a Torino.
Domani, il palcoscenico sarà illuminato da un evento di portata epica: una cruciale udienza sulla responsabilità medico-professionale, dove l'omessa diagnosi di tumore sarà al centro dell'attenzione.
Nel medesimo giorno, un'altra squadra, formata dall'Avvocato Castaldo e dal Dottor Lorello, si prepara al decollo verso Trento.
Dopo la fine dell'udienza, gli Avvocati Sorrentino e Catalano, uniti in una perfetta sinergia, si uniranno all'Avvocato Castaldo e al Dottor Lorello a Trento.
Là, si svolgerà una tavola rotonda destinata a scrivere la storia, risolvendo una controversia di tetraplegia causata da un'infezione nosocomiale.
Restate sintonizzati mentre viaggiamo attraverso tre giorni di pura passione legale, dalla terra del Nord-Ovest a quella del Nord-Est d'Italia! Sarà un viaggio indimenticabile. ... Vedi altroVedi di meno
Comment on Facebook
In bocca al lupo 👍🐺💙
Siamo in viaggio per cause di cruciale importanza nell'area del Nord Italia, spaziando da Torino a Trento. La nostra missione è fornire assistenza legale straordinaria, combattendo per i vostri interessi e ottenendo risultati di successo.
La nostra dedizione all'eccellenza legale è evidente in ogni caso che affrontiamo.
Seguiteci! ... Vedi altroVedi di meno
Comment on Facebook
Vi aspettiamo....
Oggi si prospetta una giornata frenetica in vista della partenza di domani, che ci vedrà impegnati nel nord Italia, tra #torino e #trento.
Attualmente, l'avv. Catalano è impegnato in una consulenza tecnica d'ufficio (CTU) per una vicenda legata alla responsabilità medico-professionale ortopedica. Il nostro assistito si è rivolto all'ospedale dopo un trauma accidentale ed è stato dimesso con cura insufficienti e senza gli adeguati accertamenti medici. Nel corso del tempo, si è verificata una #problematica calcificazione della #frattura, con gravi conseguenze per il paziente. Queste conseguenze avrebbero potuto essere evitate se il personale medico avesse trattato il caso con maggiore attenzione.
L'avv. Sorrentino sta lavorando al Tribunale dei Minorenni di #napoli, occupandosi della valutazione del progresso nel programma riabilitativo di un #minore accusatore di reati sessuali. Al momento, il processo procede secondo le aspettative e, se il minore continuerà a seguire le prescrizioni del programma, il #giudice dichiarerà estinto il reato, evitando ulteriori conseguenze #LEGALI per il giovane.
Infine, l'avv. Castaldo è attualmente coinvolto in un appello riguardante una vittima di #infezione da #sangue.
Seguiteci! ... Vedi altroVedi di meno
Comment on Facebook
UCCISO DALLA CADUTA DI UN CORNICIONE IN VIA DUOMO. AMMESSA AL PROCESSO PENALE LA COSTITUZIONE DI PARTE CIVILE DI UN’ASSOCIAZIONE SENZA FINI DI LUCRO
Lo Studio Associati Maior è lieto di annunciare un significativo passo avanti nella ricerca di giustizia e nella promozione della sicurezza urbana. L'Associazione no profit "Curiamo gli Edifici," attraverso la rappresentanza dello Studio Associati Maior, è stata ufficialmente ammessa come parte civile nel processo penale a carico degli amministratori e dei condomini responsabili della caduta di un cornicione avvenuta nel 2019, tragica vicenda che ha portato alla morte di un passante nel centro storico di Napoli.
Questo triste episodio, che ha suscitato un'ampia copertura mediatica a livello nazionale, ha portato alla luce la necessità di garantire la sicurezza degli edifici e la tutela della pubblica incolumità. L'Associazione "Curiamo gli Edifici" rappresenta un importante punto di riferimento nella promozione di un ambiente urbano sicuro e nel sostegno della manutenzione degli edifici, affinché situazioni simili possano essere prevenute in futuro.
Oggi, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Napoli ha dichiarato ufficialmente l'Associazione legittimata a costituirsi parte civile nel processo. Questo significa che, al termine delle procedure legali, i responsabili della caduta del cornicione saranno tenuti non solo a risarcire i danni ai familiari della vittima, ma anche a risarcire i danni subiti dall'Associazione "Curiamo gli Edifici." L'Associazione, quale portatrice di un interesse diffuso alla salvaguardia degli edifici e alla tutela della pubblica incolumità, è stata lesa dal tragico reato di omicidio colposo.
Lo Studio Associati Maior, che ha guidato con impegno questa importante iniziativa legale, è fiero di aver contribuito a questo risultato cruciale per la giustizia e la sicurezza della comunità. Continueremo a sostenere l'Associazione "Curiamo gli Edifici" nella loro lodevole missione di promuovere una città più sicura e consapevole della necessità di mantenere gli edifici in condizioni adeguate. ... Vedi altroVedi di meno
Comment on Facebook
Secondo me siete fortissim!! Però nella foto manca il 4 uomo!!!!
E vai.......